Descrizione Organizzazione Convegni

Descrizione Organizzazione Convegni:

 

EC Comunicazione & Marketing opera in ambito congressuale vantando importanti collaborazioni mediche sia con specialisti dell’A.O. Santa Maria di Terni, sia con soggetti privati, esponenti di prestigiose realtà del nostro territorio.

I nostri servizi mirano a soddisfare le esigenze formative in campo medico – scientifico, ma anche delle aziende per i propri dipendenti o collaboratori. Organizziamo per queste ultime, meeting ed eventi anche in collaborazione con Enti, Associazioni ed Istituzioni.

1.Promozione e divulgazione:

  1. Creazione grafica,stampa, affissione e diffusione di tutto il materiale informativo (offline e online);
  2. Materiale didattico, cartelline, pieghevoli, attestati;
  3. Presentazioni e interviste radiofoniche, televisive e social network;
  4. Inserzione pubblicitaria sul magazine “La Pagina”;
  5. Rapporti con giornalisti e testate locali e nazionali;
  6. Materiale post-produzione: realizzazione, montaggio e divulgazione video dell’evento e interviste correlate(web e TV)

2.Segreteria Organizzativa, Accreditamento ECM e Ufficio Stampa.

  1. Reperimento e gestione spazi e logistica generale;
  2. Organizzazione e gestione Relatori, viaggi e pernottamenti;
  3. Creazione e invio newsletter e raccolta adesioni;
  4. Gestione Web e Social Network mirata per l’evento;
  5. Servizio reception, catering e hostess;
  6. Ufficio stampa locale e nazionale

3.Servizi per gli Sponsor.

  1. Gestione spazio stand, banchi, espositori, roll-up;
  2. Creazione di materiale informativo e divulgativo specifico in occasione dell’evento;
  3. Supporto hostess;
  4. Videointerviste per il web e per le televisioni locali e nazionali.

EC è attenta alle esigenze, ai gusti e alle problematiche di ogni singolo cliente per il quale individua soluzioni personalizzate per garantire sempre l’ottima riuscita dell’evento  concordato.