LO STAFF

LA NOSTRA PASSIONE AL TUO SERVIZIO

Erica Carlaccini

Laurea in Lettere, pluriennale esperienza nel campo del management e delle pubbliche relazioni, nel 2014 ha fondato EC Comunicazione & Marketing di cui è titolare. Imprenditrice dinamiche e creativa, conduce l’azienda con professionalità e carica umana, sempre sull’onda dell’innovazione e alla ricerca di sinergie evolutive.

“La felicità non è altro che il profumo del nostro animo.” (Coco Chanel)

Carlo Dorofatti

Esperienza bancaria e di management aziendale in Italia e all’estero, sviluppa ora progetti formativi volti alla crescita personale. Collabora con EC Comunicazione & Marketing per la realizzazione di iniziative divulgative offline e online (convegni, seminari e webinar) in particolare dando impulso al progetto Accademia ACOS®.

“In natura non esiste nulla di così perfido, selvaggio e crudele come la gente normale.” (Hermann Hesse)

Max Schiavetta

Da più di 38 anni si occupa di Comunicazione e creatività con la stessa passione del primo giorno.
Libero da luoghi comuni e “facili” soluzioni è in grado di affrontare e risolvere i problemi della Comunicazione con una visione ampia e completa, creativa e pratica. Art Director & Web Designer senior.

“Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.” (Henry Ford)

Alice Bacci

Pluriennale esperienza come executive assistant nel settore della Comunicazione e del Marketing. Si occupo di Social Media Management, Web Design, Advertising, Meetings e Commercial Partnerships.

“Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.” (Albus Silente)

Federica Rossi

Giornalista iscritta all’Albo, lavora da anni come Ufficio Stampa di Aziende e redattrice di testate giornalistiche. Ha maturato competenze in ambito di Marketing & Communication Strategy e Gestione delle Vendite grazie a percorsi di studi specifici ed esperienza sul campo.

“Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me.” (I. Kant)